Atletica Estrada - sito ufficiale

venerdì 4 gennaio 2013

ED E’ SUBITO “PERTUSINI”


Domenica 13 gennaio al Centro Sportivo "Mazza" di Treviglio


Gli ottimi risultati del 2012 sono ormai definitivamente archiviati e dopo la pausa di novembre e dicembre si ritorna finalmente alle gare, dapprima con gli appuntamenti di cross per il settore del mezzofondo e subito a ridosso quelli in pista al coperto e lanci invernali.
Ma i riflettori per l’inaugurazione della nuova stagione di atletica, domenica 13 gennaio, sono tutti puntati sul Centro Sportivo Mazza per la settima edizione del Memorial P.F. Pertusini, prima gara provinciale riservata al cross giovanile, direttamente organizzata dalla nostra Società.
Ai nastri di partenza sono attesi centinaia di giovani atleti, suddivisi nelle categorie under 15 (cadetti), under 13 (ragazzi) e under 11 (esordienti) che, dopo il letargo invernale, avranno voglia di mettersi subito in mostra.
Inizio gare alle ore 10,30 su percorsi di differente lunghezza su collaudatissimi tracciati che sconfineranno nel boschetto adiacente all’impianto. Tutto a posto, dunque, per questo “Campaccio” trevigliese ormai entrato nella tradizione di inizio anno.
Come dalla prima edizione, nell’ambito dell’evento ci sarà anche spazio promozionale riservato ai baby atleti che frequentano i centri di avviamento allo sport della provincia. Per loro è stato allestito un mini percorso di 300 metri.
Dunque, pronti e via!

Nessun commento:

Posta un commento