Atletica Estrada - sito ufficiale

domenica 24 luglio 2016

BUONE OLIMPIADI, BUONE VACANZE, BUON RITIRO


Chiusa l’avventura mondiale per Daniela Tassani

L’avventura mondiale della nostra Daniela si è aperta e chiusa nelle batterie dei 400; una prova sfortunata, scritta sicuramente dall’emozione e dalla voglia di fare bene ma dove purtroppo ha prevalso la prima condizione che non le ha permesso di esprimersi al meglio. Il suo 55”62 molto lontano dal 54”36 di solo un mese fa a Bressanone ha le ha pregiudicato anche il posto nella 4x400. Peccato.
Ma di queste esperienze internazionali si deve fare tesoro. Ormai Daniela è stabilmente nell’orbita azzurra e facciamo nostro il commento di Paolo Brambilla: “Un passo per volta, ci rifaremo di sicuro l’anno prossimo negli under 23”.
E il lavoro in prospettiva inizia da subito, per lei e per tutto il gruppo che dal 21 al 27 agosto sarà in ritiro di preparazione a Cles.
Nel frattempo buone Olimpiadi per l’atletica italiana.
Buone vacanze a tutta l’Estrada raccomandando a tutti di non fermarsi mai. Per essere atleta di livello occorre costruire e acquisire mentalità. Uscire regolarmente a correre per presentarsi in forma nella seconda parte della stagione. In atletica non contano le parole.

Nessun commento:

Posta un commento