Atletica Estrada - sito ufficiale

lunedì 14 settembre 2015

CADETTE PRONTE PER LA FINALE REGIONALE


Forza pantere!

Quello appena passato è stato un weekend di transizione in attesa dei grandi giochi che già da questo fine settimana vedranno l’atletica lombarda e nazionale alla ribalta per gli ultimi appuntamenti della stagione e dove il nostro team è chiamato ad essere protagonista in tutte le categorie.
Primo appuntamento è per le cadette attese ad un buon risultato di squadra nella due giorni di Chiari dove in palio c’è il titolo per il campionato regionale di società. La nostra squadra parte con il pettorale n.1 avendo acquisito il miglior punteggio di qualificazione. Ma nel lotto delle diciotto squadre finaliste ci sono team ben attrezzati e l’obiettivo è centrare un podio. Ma lotteremo sino all’ ultima gara.
Le poche gare disputate nel fine settimana sono state tuttavia ricche di risultati a partire dalla cinquina di vittorie conseguite al Mennea Day di Cremona. Sugli scudi gli junior nei m.800, prima Bianchialem Amodio (2’25”12) per le femmine e poi Marco Serina (2’11”56) tra i maschi. A siglare il buon stato di salute del mezzofondo ci ha pensato anche la cadetta Elisa Rossoni, prima sulla distanza dei 1.000 (3’10”53) con a ruota Francesca Riboni (3’18”0). E per le ragazze, ancora una doppietta di Alice Facchi (la seconda in due settimane), nei 60 (8”52) e nei 200 (27”22).
Ai regionali allievi di Saronno, dove la maggior parte degli atleti è stata a riposo, si mettono in bella evidenza Habibou Yoada nel peso (argento con la misura di 29,69) e Francesca Aquilino che si piazza terza nei 200 con 26”14.

Nessun commento:

Posta un commento